26 Aprile 2024
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60

Fatturazione Elettronica - evento 28 giugno 2018

Dalla carta al digitale con una soluzione unica integrata

In questi ultimi anni l'innovazione tecnologica ha reso possibile, e al contempo necessaria, l'evoluzione dei processi gestionali e amministrativi nelle imprese, nell'ottica di garantire miglioramenti tangibili in termini di efficienza e semplificazione. In tale contesto si colloca anche l'obbligo della fatturazione elettronica tra privati, che ormai è sempre più vicina.: (Clicca qui)

♦ Contattaci subito

StampaEmail

Fatturazione PA ultimo giro

31 Marzo 2015: riguarda tutti gli Enti Pubblici

Il 31 marzo 2015 l’obbligo di Fatturazione Elettronica scatta verso tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione italiana. Anche Comuni, Regioni, Università, Enti del Sistema Sanitario Nazionale e tutte le PA non coinvolte dalla “prima scadenza” (lo scorso 6 giugno) dovranno ricevere e pagare solo Fatture in formato elettronico.

Ma, resta solo un obbligo o può diventare una opportunità ? Scopri come

♦ Contattaci subito

StampaEmail

FatturazionePA dal 6 Giugno 2014

Il via definitivo: l'Efficienza parte, finalmente !

Dal 6 giugno 2014 scatta l'obbligo per i Fornitori di emettere le fatture in formato elettronico, con specifiche xml, verso la PA Centrale: i Ministeri, le Scuole e gli Istituti di Istruzione Statale, le Caserme, le Agenzie Fiscali e gli Enti Nazionali di Previdenza e Assistenza Sociale. Circa 9.000 Enti e loro emanazioni in tutta Italia.

Mentre, per la PA, vi è l'obbligo di non pagare fatture che, da quella data, non rispettano il nuovo formato. Learn more

StampaEmail

© 1986 - 2021 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.