29 Aprile 2024
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60

Buon Natale 2013 - il Natale del ritorno ai valori, veri.

 
Il Natale del ritorno ai valori, veri.

 


Via Rodolfo Redi, 3 - 70124 BARI - Italy
Tel. (+39) 080 5619001 - Fax (+39) 080 5096126
http://www.genesyssoftware.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

excarta candidata al Premio BEST PRACTICES Confindustria Salerno

genesysinForma

PremioBestPractices_invito1.png

 

 

Parliamo di innovazione,
partecipa anche tu, venerdì 7 Giugno ore 10-13
genesys software presenta excarta

Vota excarta - premia l'idea innovativa

excarta - logistica consegne paperless

excarta: logistica, consegne e tentata vendita paperless con tecnologia Mobile&Wireless

 

QR_Code_genesys.png

Vota excarta - partecipa con la tua valutazione


Scarica la brochure di excarta  

Ottieni l'invito e il programma

    Scarica il programma
 

 

Logo GENESYS SOFTWARE srlVia Rodolfo Redi, 3 - 70124 BARI - Italy
Tel. (+39) 080 5619001 - Fax (+39) 080 5096126
http://www.genesyssoftware.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

Carta Bianca all'Efficienza: l'evento per innovare

Document Management Interface
Carta Bianca all'Efficienza

L'evoluzione avanza,
è tempo di consolidare:

riduzione costi + efficienza =
vantaggi competitivi

Mi fa piacere informare circa i risultati dell'evento Carta Bianca all'Efficienza svolto il 24 Marzo presso Confindustria Bari, su:
  • Gestione documentale
  • Conservazione sostitutiva
  • Fatturazione Elettronica.

ARXivar


Credemtel - conservazione sostitutiva ed outsourcing


Megamark - Trani


DIVELLA - Passione Mediterranea

E' stata una imperdibile occasione di conoscenza e riflessione su normativa, soluzioni e metodologie che permettono di introdurre vantaggi reali quali:
  1. efficienze organizzative
  2. riduzione dei costi
  3. ritorno dell'investimento entro 12 mesi
  4. competitività
  5. attenzione e rispetto verso risorse naturali ed ecologia

Ti suggerisco di visitare il nostro sito dove puoi leggere articoli sull'evento e consultare le presentazioni dei relatori

24 Marzo 2011 Carta Bianca all'Efficienza: l'innovazione avanza (clicca qui).

Ora, non resta che approfondire gli interventi di tutti i bravi relatori e valutare le indicazioni che emergono dalle loro presentazioni; ci hanno spiegato la normativa, le soluzioni e come fare a introdurre efficienze nell'organizzazione aziendale con investimenti che danno ritorni entro i 12 mesi !

Abbiamo competenze ed esperienze utili; possiamo aiutarVi concretamente.

Giuseppe Marangi
amministratore
cell. 3483503890

Logo GENESYS SOFTWARE srl
GENESYS SOFTWARE srl
Via Rodolfo Redi, 3 - Tel. +390805619001 begin_of_the_skype_highlighting +390805619001 end_of_the_skype_highlighting
70124 BARI - Italy
www.genesyssoftware.it email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

FORMAZIONE: Squadre che vincono

 

vai in fondo a questa pagina per ascoltare e guardare il video

formAzione

Psycology For Mind

9 Punti in 4 Mosse, la Seconda 9 Punti in 4 Mosse

.. non osiamo perchè le cose sono difficili, o sono difficili perchè non osiamo ?

 

Questo messaggio è indirizzato proprio a Te ! 

 
 



SIGEAdb










Gestione documentale e WorkFlowGestione documentale e WorkFlow


DMIConservazione documentale Sostitutiva


 
 
 

     
     
   


19 e 26 Febbr. 2011

 

 
   


12 Marzo - 26 Marzo - 2 Aprile 2011

 

 
   


9 Aprile 2011

 

 
   



30 Aprile 2011

 

 
   


7 e 14 Maggio 2011

 

 
   

28 Maggio 2011
 
 
     

 
 

c'è un video per Te !, guardalo.

Logo GENESYS EQUIPE srl  
GENESYS EQUIPE srl
Via Rodolfo Redi, 3 - Tel. +390805619001
70124 BARI - Italy
www.genesysnet.it email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
vai in fondo a questa pagina per ascoltare e guardare il video

formAzione

Psycology For Mind

9 Punti in 4 Mosse, la Seconda 9 Punti in 4 Mosse

.. non osiamo perchè le cose sono difficili, o sono difficili perchè non osiamo ?

 

Questo messaggio è indirizzato proprio a Te ! 

 
 



SIGEAdb










Gestione documentale e WorkFlowGestione documentale e WorkFlow


DMIConservazione documentale Sostitutiva


 
 
 

     
     
   


19 e 26 Febbr. 2011

 

 
   


12 Marzo - 26 Marzo - 2 Aprile 2011

 

 
   


9 Aprile 2011

 

 
   



30 Aprile 2011

 

 
   


7 e 14 Maggio 2011

 

 
   

28 Maggio 2011
 
 
     

 
 

c'è un video per Te !, guardalo.

Logo GENESYS EQUIPE srl  
GENESYS EQUIPE srl
Via Rodolfo Redi, 3 - Tel. +390805619001
70124 BARI - Italy
www.genesysnet.it email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

9 Punti in 4 Mosse, ecco la Prima

genesysinforma
9 Punti in 4 Mosse 9 Punti in 4 Mosse
La realtà non si lascia afferrare da un unico schema, ma ne richiede contemporaneamente almeno due; liberati dalle gabbie e sposta il punto di vista.
(anonimo)

Questo messaggio è indirizzato proprio a Te.

Integrare i processi
Sappiamo che contribuire alla soddisfazione del cliente consolida le relazioni ed apre le porte del successo.
eSIGEA


SIGEAdb


SBH


RMH


SPM


DMI


A ciascuno il suo schema, quello più adatto, scelto con la consapevolezza di poterlo individuare anche al di fuori delle gabbie cosiddette.

Ora, liberiamo la fantasia, prepariamoci a stimolare la creatività e proviamo a immaginare uno schema che permetta di integrare i 9 punti collegandoli tutti tracciando 4 linee in altrettante mosse, la prima delle quali la puoi osservare scorrendo la pagina.

In questo percorso ho previsto di finalizzare il gioco associando ogni punto ad un argomento che potrebbe riguardare un'area aziendale o un suo processo da evolvere ed integrare in uno schema organizzativo aziendale di processi ben armonizzati.

box_tipSales Force Management

  1. Sales Force ManagementQuanto tempo spendono le risorse commerciali per la ricerca di informazioni sui clienti ?

  2. Gestire e monitorare regolarmente le attività della forza vendite può introdurre significativi miglioramenti nelle relazioni con i clienti e, conseguentemente, delle vendite ?

  3. Quali vantaggi potrei conseguire adottanto un sistema che assicuri la divulgazione tempestiva e l'applicazione automatica delle nuove politiche di vendita ?

  4. Qual'è il tempo speso per le operazioni di trasmissione, inserimento e controllo degli ordini ?

  5. E' possibile migliorare l'incidenza delle difformità da imprecisioni e ritardi nelle consegne ?

SFM - Sales Force Management è la soluzione che permette risposte efficaci alle domande ed alle esigenze di automazione del processo di vendita.

Ecco in sintesi come SFM può aiutare nel conseguimento di vantaggi competitivi:

list_checkbox Provvede alla comunicazione tra venditore e sede centrale
list_checkbox Si integra in modo nativo con i nostri gestionali (eSIGEA e SIGEAdb) e può collaborare con il gestionale aziendale tramite il suo DataBase
list_checkbox Mette disponibili i dati utili alle risorse di vendita (Statistiche, Ultimi ordini, Stato evasione, Fido, Partite Scoperte) potendo operare in modalità OffLine ed OnLine
list_checkbox Controlla l'azione del venditore e supporta il piano delle attività
list_checkbox Gestisce le politiche commerciali (Convenzioni, Assortimento, Pricing) ed applica puntualmente Prezzi, Condizioni Commerciali, Canvass, Promozioni
list_checkbox Supporta la raccolta degli ordini, effettua gli aggiornamenti e ne accelera la evasione con la massima precisione
list_checkbox Sincronizza automaticamente i dati tra Server di sede e PC dell'agente

Schema SFM server - SFM remoto

(Schema funzionale SFMsrv - SFMrem)



box_tipOrdini ricorrenti

  1. Ordini RicorrentiCome fidelizzare il cliente, è solo questione di sconto ?

  2. Qual'è l'attenzione dei clienti al livello di servizio ?

  3. Bisogna assicurare tempestivamente le quantità ottimali ?

  4. Garantire anche il reso ?

  5. Approvvigionare i punti vendita: quali servizi per consolidare il rapporto di partner con il cliente ?

Le nostre soluzioni comprendono metodi e tecnologie per assicurare servizi efficienti e migliorare il margine lordo; come ?
list_checkbox Gestire accordi convenzionati riguardo ad assortimento referenze, condizioni vendita, reso
list_checkbox Ottimizzare quantità fornitura rispetto all'indice periodico dei consumi
list_checkbox Controllare l'inserimento di referenze compatibili con l'assortimento convenzionato
list_checkbox Aggiornare il fabbisogno per la produzione
list_checkbox Generare automaticamente i documenti di consegna
list_checkbox Supportare e controllare l'allestimento delle consegne
list_checkbox Fornire statistiche sulla tendenza delle vendite
list_checkbox Gestire il rapporto ed i relativi adempimenti applicando le regole profilate dagli accordi convenzionati.


box_tipGestione del Fabbisogno

  1. FabbisognoCome posso ottimizzare l'indice di rotazione delle scorte ?

  2. Shelf-Life: quali opportunità per il business della mia Azienda ?

  3. Con quali tempi e costi si utilizzano gli ordini di vendita per pianificare ed ottimizzare i processi di approvvigionamento nella mia Azienda ?

  4. Conosco i livelli di inevaso e gli indici di puntualità delle consegne ?

  5. Come incide l'inevaso sul conto economico e sull'affidabilità valutata dai nostri clienti ?

La gestione del Fabbisogno è uno dei plus delle nostre soluzioni gestionali integrate. L'esperienza, il livello di maturità e le tecnologie impiegate permettono di massimizzare il valore di ogni singolo dato e la sua utilità nel generare informazioni fruibili interattivamente in tutti i processi aziendali; come ?
list_checkbox Aggiornare il piano dinamico del fabbisogno dei prodotti finiti
list_checkbox Generare il fabbisogno dinamico dei componenti e delle materie prime
list_checkbox Pianificare gli approvvigionamenti
list_checkbox Calcolare il fabbisogno consegne imminenti da ordini di freschi
list_checkbox Generare le proposte di produzione
list_checkbox Calcolare il fabbisogno del periodo prodotti a stock
list_checkbox Generare le proposte di acquisto
list_checkbox Ottimizzare il livello delle scorte e prevenire le rotture di stock


Abbiamo parlato di TRE argomenti che potrebbero risultare punti chiave nell'organizzazione efficiente dell'Azienda competitiva.

Torniamo al gioco ed ecco la prima mossa per collegare i primi tre punti di uno schema in evoluzione:

9 Punti in 4 Mosse, ecco la Prima
Hai già la soluzione per completare le altre tre mosse vincenti ?

Ho formulato domande, è nostra abitudine; servono a comprendere meglio nonchè ad ascoltare, ad ascoltarci ed a stimolare la creatività.

Contattami, sarò lieto di conoscere il livello di gradimento e di soddisfazione.

Noi abbiamo l'esperienza e le soluzioni utili per realizzare uno schema efficace e adatto a integrare gradualmente la gestione dei processi aziendali.

Arrivederci alla Seconda mossa,


amministratore
cell. 3483503890

Logo GENESYS SOFTWARE srl
GENESYS SOFTWARE srl
Via Rodolfo Redi, 3 - Tel. +390805619001
70124 BARI - Italy
www.genesyssoftware.it email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

StampaEmail

Altri articoli...

© 1986 - 2021 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.