19 Ottobre 2017
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60

Contenuti Tecnologici

Tecnologie e metodi impiegati rendono eSIGEA una potente soluzione ASP - Application Service Provisioning, in cui la cooperazione tra componenti server e componenti browser attribuisce la massima funzionalità a ciascuna postazione di lavoro.

Dal lato server, le principali funzioni sono espletate da: DAES - Daemon Server e DBH - Data Base Handler (ORACLE, DB2, MySQL e ODBC), mentre nell'area browser operano due importanti componenti: SBH - Screen Browser Handler ed SPM - SPool Management.

>> DAES
Fornisce l'accesso ad eSIGEA mediante connessione ASP su protocollo TCP-IP, garantendo la possibilità di utilizzare l'applicativo in una qualsiasi rete intranet o internet (dal computer in ufficio al portatile in casa).
>> DBH
Il supporto di una base dati di tipo relazionale garantisce l'eliminazione di tutte le informazioni ridondanti ed assicura, che ogni singolo dato sia presente nel sistema informativo una ed una sola volta: ne conseguono così, notevoli vantaggi in termini di ottimizzazione, sicurezza e integrità dei dati, presupposti essenziali per garantire l'attendibilità delle informazioni fornite ed una loro utile valutazione.
>> SBH
La produttività, la velocità e l'immediatezza d'uso di un browser progettato per fornire su ciascun client, il migliore accesso ad eSIGEA, senza alcun problema di compatibilità con i browser di terze parti.
>> RMH
Mediante i Servizi RMH, la soluzione eSIGEA si apre al mondo esterno, perchè consente l'interazione con qualsiasi risorsa disponibile: servizi web, soluzioni applicative di terze parti e dispositivi remoti.
>>

SPM
Un nuovo modo di gestire l'output: dai tabulati su stampanti dedicate, alla generazione di documenti HTML ed XML per la pubblicazione su siti web e reti ad accesso ristretto (intranet o VPN), comprendendo le stampe laser, l'anteprima e la stampa su client remoto e la generazione di fogli di dati, compatibili con i più diffusi programmi per ufficio. Questo e tanto altro è la soluzione SPM, con funzionalità innovative per l'invio dei flussi generati via e-mail o fax e la storicizzazione delle stampe.

aspDiagramma

StampaEmail

© 1986 - 2017 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.