18 Ottobre 2017
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DMI

DMI_titolo

>> Soluzione per l'Archiviazione Documentale, la Conservazione Sostitutiva e la Fatturazione elettronica

In accordo con le disposizioni legislative vigenti, DMI rappresenta un ambiente di sviluppo integrato di soluzioni gestionali per la dematerializzazione dei documenti a rilevanza civilistica e fiscale.

 
Soluzioni
SIGEAdb
eSIGEA enterprise

Caratteristiche DMI

pallino Personalizzazione dei layout documenti
L'utente può generare documenti che abbiano le stesse caratteristiche dei modelli cartacei tradizionalmente utilizzati, garantendo a sè e all'Azienda, anche nei rapporti con i Clienti e i Fornitori, un formato documentale praticamente identico a quello abituale.
pallino Invio diretto dei documenti archiviati
Possibilità d'inviare i documenti archiviati "virtualmente" via fax o e-mail, sfruttando le applicazioni già installate sui PC (Outlook Express, Eudora, Microsoft Outlook e altri) e senza alcuna modifica operativa o particolare attività formativa sugli utenti finali.
pallino Validazione accessi ai documenti
Possibilità di definire processi di validazione, utili a limitare gli accessi o le operazioni da effettuarsi su ciascun documento, con riferimento ad uno o più utenti.
pallino Espandibilità dei Moduli
pallino Flessibilità totale di campi e variabili
È garantita agli utenti la massima flessibilità dei campi di anagrafica, delle variabili di archiviazione e delle logiche di consultazione.
pallino Motori di ricerca integrati
Per garantire la celerità del processo d'individuazione e visualizzazione di ogni singolo documento ricercato.

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Requisiti di Sistema

Piattaforma hardware
Server DMI e WEB
Processore: Pentium IV (o equivalente) - 2 GHz Ram: 2 GB
Client
Processore: Pentium IV (o equivalente) - 1.7 GHz Ram: 1 GB
Sistemi Operativi e Requisiti Software
Server DMI e WEB: Windows 2003
DataBase Server: Oracle ver. 10g, Microsoft SQL Server 2005
Web Server: IIS vers. 6 o successive + Framework 2.0
Client Applicativo: Windows XP + Framework 2.0
Funzionalità OCR: GhostScript vers. 8.54
Client Web: Windows XP, Unix o Linux
Browser: Microsoft IE vers. 6.0 e successive, Mozilla/Firefox 1.7 e successive + Framework 2.0
Protocolli di Comunicazione
TCP/IP
NetBIOS
Rete
WAN solo per accesso client web
LAN tra DataBase/WebServer
Acquisizione Ottica
Scanner con protocollo TWAIN con funzioni avanzate
Conservazione Sostitutiva
Lettore di Smart Card per firma digitale
Programma per la gestione della SmartCard
Masterizzazione
Nero Burning ROM o Nero Express
Invio e-mail
MS Outlook Express 6.0 o MS Outlook, Lotus Notes (versione 6.5.3 o succ.)
Invio fax
WinFAX versione 10 o successive
ZetaFAX versione 10 o successive
Gestione Documenti
Suite MS Office 2003/Programma Adobe Reader (versione 7.0 o successive)

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La semplicità di soluzioni ad alto valore aggiunto

>> La ricerca del documento
>> I documenti sono tutti immediatamente disponibili in modo semplice ed intuitivo
>> I documenti sono alla portata di tutti per garantire la massima operabilità degli utenti
>> I documenti sono già organizzati secondo logiche precodificate e condivise.
>> La visione diretta del singolo documento
>> L'utente può consultare ogni singolo documento comodamente dalla propria postazione
>> Ogni documento può essere consultato contemporaneamente da più utenti autorizzati
>> I documenti sono visualizzabili nel formato originale

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