14 Dicembre 2017
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60

Forme e modalità di assistenza

>>> Servizio Assistenza on line - genis

Con il Servizio Assistenza on line, il Cliente può inserire dal suo PC una richiesta di supporto o di intervento sistemistico, segnalare un inconveniente, richiedere modifiche, personalizzazioni e implementazioni. È possibile consultare lo stato delle richieste aperte e quelle presenti nello storico.

In seguito all'inserimento di una nuova richiesta, l'Assistente riceverà il messaggio sul suo PC e provvederà ad evaderla quanto prima.

Per richiedere Assistenza on line, il Cliente accede all'Area Riservata dall'home page del sito web, quindi s'identifica con Username e Password assegnati dalla . Può quindi procedere all'inserimento della richiesta, compilando semplicemente un form.


>>> Servizio TeleAssistenza

La TeleAssistenza è una modalità di supporto remoto, che consente di effettuare interventi tecnici, direttamente sui sistemi dei Clienti che richiedono assistenza. Con la TeleAssistenza è possibile risolvere a distanza numerose problematiche, fornendo al Cliente un servizio gratuito e tempestivo.

Il Servizio di TeleAssistenza necessita di semplici requisiti tecnici: una connessione ad Internet ed un software di supporto remoto, che GENESYS SOFTWARE distribuisce gratuitamente ai suoi Clienti.

Scarica ora il software gratuito per la TeleAssistenza

>>> Servizio Assistenza on call - Hot Line: 080 - 5619001

Il Servizio Assistenza on-call è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30. Gli Assistenti sono a disposizione per lavorare simultaneamente con il Cliente, offrendo supporto tecnico da remoto.

 


>>> Servizio Assistenza on site

Su esplicita richiesta, gli Assistenti effettuano interventi sistemistici presso la sede del Cliente, in casi conseguenti ad anomalie riscontrate, oppure per la manutenzione logica del Sistema Informativo.

Per richiedere Assistenza on site, il Cliente accede all'Area Riservata di GENIS, dall'home page del sito web, quindi s'identifica con Username e Password assegnati dalla GENESYS SOFTWARE. Può quindi procedere all'inserimento della richiesta, compilando semplicemente un form.


>>> Manuali & Informations

Con l'accesso all'Area Riservata, il Cliente può consultare documentazione di esclusivo interesse ed utilità:

Manuali
Forniscono al Cliente le informazioni necessarie all'utilizzo delle Soluzioni.
Informations
Strumento di costante aggiornamento per i Clienti, che vi trovano all'interno le novità, le implementazioni e le eventuali modifiche, contenute negli aggiornamenti delle Soluzioni

StampaEmail

© 1986 - 2017 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.