14 Dicembre 2017
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60

Eventi svolti

La Fatturazione Elettronica PA: Workshop 18 Giugno 2014

Ha introdotto i lavori la Dr.ssa Mariella Pappalepore, Presidente della Sezione Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari e Bat, la quale ha evidenziato le opportunità che si aprono verso l'efficientamento dei processi oranizzativi aziendali ed i vantaggi che possono conseguirsi nei rapporti con la PA da parte delle aziende fornitrici, grazie ai requisiti di trasparenza e tracciabilità delle operazioni di inoltro delle fatture e di decorrenza dei termini di pagamento.

Il rag. Giuseppe Marangi, amministratore della GENESYS SOFTWARE, ha coordinato lo svolgimento delle presentazioni e prestato attenzione a tutte le esigenze di approfondimento espresse dai numerosissimi partecipanti.

Il Dr. Claudio Vigasio ha illustrato gli argomenti principali su
L’OBBLIGO DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA NEI RAPPORTI DELLA PA (leggi)

Nico Maggi della GENESYS SOFTWARE ha presentato
PEC - Funzionamento - Gestione - Aspetti normativi (leggi)

Giuseppe Marangi ha presentato la soluzione proposta da GENESYS SOFTWARE, nella versione integrata con i gestionali eSIGEA e SIGEAdb, ma anche per le aziende che adottano gestionali di terze parti:
Soluzione Integrata Fatturazione Elettronica PA (leggi)

Come detto, numerosissime sono state le domande poste durante lo spazio dedicato, tutte molto pertinenti e di interesse diffuso. Infatti, il tempo richiesto dagli approfondimenti ha consentito la conclusione dei lavori, saluti e ringraziamenti alle ore 18:30 circa.

Tags: Fatturazione Elettronica PA, XML, Conservazione elettronica, ARXivar, eSIGEA, SIGEAdb

StampaEmail

© 1986 - 2017 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.