24 Ottobre 2018
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60
  • Fatturazione_elettronica

    Dalla carta al digitale con una soluzione unica integrata Scopri come

      • Guadagnare tempo
      • Migliorare produttività
      • Eliminare attività ripetitive

Fatturazione elettronica B2B... facciamo il punto!

É sempre più prossima la scadenza del 1° gennaio 2019, che segnerà l'introduzione obbligatoria della fattura elettronica anche tra privati. Una scadenza certamente importante, perchè ci offre l'opportunità d'innovare decisamente i processi documentali, con molteplici vantaggi in termini di riduzione costi e maggiore efficienza.

Cosa sta facendo GENESYS SOFTWARE?

Ce lo state chiedendo in molti e noi, come sempre, siamo lieti di offrirvi risposte.

Dopo il convegno del 28 giugno a Bari, che ha visto molti di voi tra i partecipanti, il settore sviluppo è già da diversi mesi a lavoro per realizzare le implementazioni necessarie a gestire la fatturazione elettronica in tutti i suoi aspetti (generazione e invio file xml, gestione delle notifiche, contabilizzazione e conservazione a norma dei documenti). L'obiettivo è quello di offrire funzionalità avanzate per automatizzare le fasi del ciclo attivo e passivo e, più in generale, ottimizzare tutti i processi gestionali.

Nelle prossime settimane riceverete una nostra offerta progettuale con il dettaglio dei componenti di eSIGEA o SIGEAdb da acquisire e la proposta del provider che si occuperà di gestire i flussi xml e la conservazione a norma dei documenti. Oltre questo, GENESYS SOFTWARE offrirà servizi di consulenza personalizzata e di formazione agli utenti.

Cosa farete voi?

É sempre bene anticipare i tempi.
Vi suggeriamo, pertanto, d'inviare ai vostri clienti una comunicazione per la richiesta del codice univoco o dell'indirizzo pec a cui inviare le vostre fatture.
Per quanto riguarda le fatture passive che state già ricevendo, nella sezione Download del nostro portale genis, sarà messa a disposizione una utility che permette di visualizzare il contenuto del flusso xml della fattura elettronica in un formato leggibile, in modo da poter procedere alla registrazione. Questa modalità potrà essere utilizzata solo in questo periodo transitorio, ossia fino al 31 dicembre 2018.

Al fine di ricevere un'offerta personalizzata, vi suggeriamo di compilare il form sottostante.

Infine, il nostro consiglio è sempre quello di guardare al cambiamento come leva di innovazione ed efficientamento e, in questo contesto, la fattura elettronica ci offre una valida opportunità per riprogettare i sistemi organizzativi e gestionali.

StampaEmail

ico esigea 100 33

è la soluzione ERP, il gestionale integrato versione enterprise, risultato di esperienze consolidate.

Learn more
SIGEAdb

Soluzione Integrata GEstionale Avanzata small business, flessibile, affidabile e performante.

Learn more
excarta 200 66

la nuova soluzione di Prevendita, Tentata Vendita e Consegne con tecnologie PaperLess.

Learn more
ridati 160 66

Cosa ? ridati !
E' ovunque: con una connessione internet la tua azienda è sempre con te.

Learn more

© 1986 - 2018 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.