Titolo Evento durata data
Carta Bianca all'Efficienza!
Archiviazione Documentale & Conservazione Sostitutiva
profili tecnici e nuove metodologie di gestione del patrimonio informativo aziendale
15:30 - 19:00 05 Giugno 2008
Location
Sala Convegni ReMare - Via Giuseppe di Vagno, 218 - Mola di Bari (BA)

5 Giugno 2008: genesys software presenta, ad una platea selezionata di Imprese ed Osservatori tecnici, DMI - Document Management Interface, la nuova soluzione per l'Archiviazione Documentale e la Conservazione Sostitutiva, pensata per supportare il passaggio dai tradizionali sistemi di archiviazione alla de-materializzazione dell'archivio fisico.

La splendida cornice della Sala Convegni ReMare, a Mola di Bari, ha accolto i partecipanti al meeting tecnico Carta bianca all'efficienza!, che si è ben presto trasformato in un vivace dibattito, utile a soddisfare le molte curiosità dei presenti e soprattutto, ad appianare le perplessità derivanti da una soluzione, che rappresenta una vera e propria rivoluzione nella gestione amministrativa ed archivistica in generale.

Maurizio Dimastromatteo, programmatore della genesys software, collegandosi al server aziendale, ha mostrato agli intervenuti la semplicità di accesso e fruizione delle interfacce di gestione, oltre alla possibilità di interagire con il proprio archivio da remoto, in totale sicurezza, accedendo e lavorando sui documenti che, grazie alla soluzione integrata DMI, costituiscono originali unici legalmente e fiscalmente validi, NON pił semplici copie di supporti cartacei.

La brillante esposizione del Dott. Paolo Rosetti - Vice-Presidente di Data Print Grafik - azienda Partner di genesys software, ha fornito i riferimenti normativi e i profili tecnici della conservazione sostitutiva.

Molto incisivo, per dettagli e completezza di informazioni, l'intervento del Rag. Michele Caterino - gruppo Megamark - azienda Cliente di genesys software, che ha portato alla platea un case history molto complesso, evidenziando i vantaggi prodotti dall'eliminazione del cartaceo, sia in termini di riduzione costi che di maggiore efficienza.

pił leggeri, pił efficienti, pił competitivi!

Informazioni

L'evento Carta Bianca all'efficienza! apre una serie di meeting tecnici, che genesys software organizzerà su tutto il territorio regionale.
Per informazioni e approfondimenti, contattate il nostro Ufficio commerciale: tel. 080/561.90.01 - e-mail: genesys@genesysnet.it

Approfondimenti
Maurizio Dimastromatteo - genesys software

70124 Bari - Italy - Via Rodolfo Redi, 3 - Tel. (+39) 080.561.90.01 - Fax (+39) 080.509.61.26
web: www.genesyssoftware.it - e-mail: genesys@genesysnet.it