
Fatturazione Elettronica PA
- Cosa? dal 31 marzo 2015 Fatture a tutta la PA in formato XML con firma digitale
- Perche? obbligo della PA a pagare solo Fatture Elettroniche
- Come? Abbiamo la soluzione per efficientare i processi !
Con il Servizio Assistenza on line, il Cliente può inserire dal suo PC una richiesta di supporto o di intervento sistemistico, segnalare un inconveniente, richiedere modifiche, personalizzazioni e implementazioni. È possibile consultare lo stato delle richieste aperte e quelle presenti nello storico.
In seguito all'inserimento di una nuova richiesta, l'Assistente riceverà il messaggio sul suo PC e provvederà ad evaderla quanto prima.
Per richiedere Assistenza on line, il Cliente accede all'Area Riservata dall'home page del sito web, quindi s'identifica con Username e Password assegnati dalla . Può quindi procedere all'inserimento della richiesta, compilando semplicemente un form.
La TeleAssistenza è una modalità di supporto remoto, che consente di effettuare interventi tecnici, direttamente sui sistemi dei Clienti che richiedono assistenza. Con la TeleAssistenza è possibile risolvere a distanza numerose problematiche, fornendo al Cliente un servizio gratuito e tempestivo.
Il Servizio di TeleAssistenza necessita di semplici requisiti tecnici: una connessione ad Internet ed un software di supporto remoto, che GENESYS SOFTWARE distribuisce gratuitamente ai suoi Clienti.
Il Servizio Assistenza on-call è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30. Gli Assistenti sono a disposizione per lavorare simultaneamente con il Cliente, offrendo supporto tecnico da remoto.
Su esplicita richiesta, gli Assistenti effettuano interventi sistemistici presso la sede del Cliente, in casi conseguenti ad anomalie riscontrate, oppure per la manutenzione logica del Sistema Informativo.
Per richiedere Assistenza on site, il Cliente accede all'Area Riservata di GENIS, dall'home page del sito web, quindi s'identifica con Username e Password assegnati dalla GENESYS SOFTWARE. Può quindi procedere all'inserimento della richiesta, compilando semplicemente un form.
Con l'accesso all'Area Riservata, il Cliente può consultare documentazione di esclusivo interesse ed utilità:
è la soluzione ERP, il gestionale integrato versione enterprise, risultato di esperienze consolidate.
Learn moreSoluzione Integrata GEstionale Avanzata small business, flessibile, affidabile e performante.
Learn morela nuova soluzione di Prevendita, Tentata Vendita e Consegne con tecnologie PaperLess.
Learn moreCosa ? ridati !
E' ovunque: con una connessione internet la tua azienda è sempre con te.