18 Maggio 2022
social twitter box blue 24social facebook box blue 24social linkedin box blue 24social googlep box red 16social teamviewer box white 24
logoGS trasp 218 60
  • Fatturazione_PA

    Fatturazione Elettronica PA

    • Cosa? dal 31 marzo 2015 Fatture a tutta la PA in formato XML con firma digitale
    • Perche? obbligo della PA a pagare solo Fatture Elettroniche
    • Come? Abbiamo la soluzione per efficientare i processi !
    Scopri come
  • Fauna
    • excarta logistica con tecnologia Mobile&Wireless
    • excarta prevendita, tentata-vendita
    • excarta consegne certificate in modalità PaperLess.
    Scopri come
  • ridati
    • Ridati permette di risparmiare ed ottimizzare risorse economiche.
    • Ridati assicura la business continuity.
    • Ridati è ovunque: con una connessione internet la tua azienda è sempre con te.
    Scopri come
  • Divella
    • Ridati permette di risparmiare ed ottimizzare risorse economiche.
    • Ridati assicura la business continuity.
    • Ridati è ovunque: con una connessione internet la tua azienda è sempre con te.
    Scopri come
  • Divella
    • Ridati permette di risparmiare ed ottimizzare risorse economiche.
    • Ridati assicura la business continuity.
    • Ridati è ovunque: con una connessione internet la tua azienda è sempre con te.
    Scopri come

Fatturazione Elettronica - evento 28 giugno 2018

Dalla carta al digitale con una soluzione unica integrata

In questi ultimi anni l'innovazione tecnologica ha reso possibile, e al contempo necessaria, l'evoluzione dei processi gestionali e amministrativi nelle imprese, nell'ottica di garantire miglioramenti tangibili in termini di efficienza e semplificazione. In tale contesto si colloca anche l'obbligo della fatturazione elettronica tra privati, che ormai è sempre più vicina.: (Clicca qui)

♦ Contattaci subito

StampaEmail

Fatturazione PA ultimo giro

31 Marzo 2015: riguarda tutti gli Enti Pubblici

Il 31 marzo 2015 l’obbligo di Fatturazione Elettronica scatta verso tutti gli Enti della Pubblica Amministrazione italiana. Anche Comuni, Regioni, Università, Enti del Sistema Sanitario Nazionale e tutte le PA non coinvolte dalla “prima scadenza” (lo scorso 6 giugno) dovranno ricevere e pagare solo Fatture in formato elettronico.

Ma, resta solo un obbligo o può diventare una opportunità ? Scopri come

♦ Contattaci subito

StampaEmail

Il via definitivo: l'Efficienza parte, finalmente !

Dal 6 giugno 2014 scatta l'obbligo per i Fornitori di emettere le fatture in formato elettronico, con specifiche xml, verso la PA Centrale: i Ministeri, le Scuole e gli Istituti di Istruzione Statale, le Caserme, le Agenzie Fiscali e gli Enti Nazionali di Previdenza e Assistenza Sociale. Circa 9.000 Enti e loro emanazioni in tutta Italia.

Mentre, per la PA, vi è l'obbligo di non pagare fatture che, da quella data, non rispettano il nuovo formato. Learn more

StampaEmail

Regolamento Forum GSBA

Questo messaggio intende chiarire i metodi di comportamento che ci si aspetta dagli utenti del forum di GENESYS SOFTWARE srl (GSBA). Ti chiediamo di leggerlo attentamente e di attenervi alle regole.

1. Regole del forum

a. I messaggi devono essere inviati in aree rilevanti. Gli utenti sono invitati a leggere la descrizione dell'area in cui vogliono spedire un messaggio ed accertarsi che sia l'area più adatta. Gli utenti che invieranno ripetutamente messaggi in aree non attinenti potranno essere richiamati da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

b. Gli utenti sono invitati a scrivere messaggi che siano rispettosi degli altri utenti. Polemizzare eccessivamente o scrivere messaggi (molto offensivi) porterà ad un richiamo da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

c. Agli utenti è richiesto di non agire come moderatori se non lo sono. Se un utente nota un messaggio che contravviene a qualche regola può utilizzare gli appositi strumenti per fare un rapporto ai moderatori. Non rispondete voi stessi ai messaggi che ritenete infrangano una regola. Gli utenti che si comporteranno da moderatori non essendolo potranno essere richiamati da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

d. Inviare contenuti pornografici o testi, immagini e link genericamente offensivi non sarà tollerato e gli utenti potranno essere richiamati da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

e. Agli utenti si chiede di rispettare il copyright di altri utenti, siti e media.

f. Gli utenti sono invitati a scrivere in maniera simile alla "reale scrittura". Ciò significa non inserire in un messaggio un numero troppo elevato di emoticons, testi eccessivamente colorati ecc. Allo stesso modo gli utenti dovrebbero evitare di URLARE e di usare eccessivi segni di punteggiatura nei titolo dei loro messaggi.

g. Gli utenti devono cercare di usare, per i loro messaggi e soprattutto per i topic, titoli chiari. Esempi di titoli non adeguati sono: "Aiuto", "Non ci riesco". Un esempio di titolo corretto è: "La mia opinione su..."

h. Il team di moderazione si riserva il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi messaggio in qualsiasi momento. La decisione di cosa è considerato indecente, volgare, offensivo, spam ecc. è delegata ai moderatori e non agli utenti.

2. Firme

a. Le firme possono contenere fino a cinque linee di testo (di dimensione piccola o normale).

b. La dimensione del testo nelle firme deve essere tra il 75% ed il 100% (piccolo e normale). Il testo contenuto nelle firme è soggetto alle stesse regole del testo dei messaggi.

c. I link nelle firme sono consentiti fino ad un massimo di 4. Gli appartenenti al team di moderazione o di amministrazione possono utilizzare un numero maggiore di link nelle firme esclusivamente al fine di supportare gli utenti.

d. Gli utenti che non rispetteranno queste regole potranno essere richiamati da parte dei moderatori o dagli amministratori del forum.

3. Provvedimenti

a. Un utente può essere richiamato fino a massimo 3 volte in un periodo di 90 (novanta) giorni; ogni richiamo comporta sospensione dal forum per 20 (venti) giorni. Se riceverà in questo periodo 3 (tre) richiami potrà essere bannato dal forum.

b. Polemizzare con un membro del team di moderazione o di amministrazione circa un richiamo ricevuto porterà ad un ulteriore richiamo.

c. Gli utenti che riterranno di aver subito ingiustamente un richiamo potranno contattare chi ha emesso il richiamo attraverso i messaggi privati. Nel caso in cui la lamentela sarà ritenuta valida il richiamo sarà rimosso.

d. Ogni tentativo di eludere un ban porterà ad un ban definitivo. Sono ad esempio considerate tali nuove registrazioni.

e. I ban permanenti sono l'ultima risorsa e prima di applicarlo viene considerato attentamente da parte dei moderatori odagli amministratori del forum. In casi eccezionalmente rari è possibile che tale ban venga rimosso.

StampaEmail

ico esigea 100 33

è la soluzione ERP, il gestionale integrato versione enterprise, risultato di esperienze consolidate.

Learn more
SIGEAdb

Soluzione Integrata GEstionale Avanzata small business, flessibile, affidabile e performante.

Learn more
excarta 200 66

la nuova soluzione di Prevendita, Tentata Vendita e Consegne con tecnologie PaperLess.

Learn more
ridati 160 66

Cosa ? ridati !
E' ovunque: con una connessione internet la tua azienda è sempre con te.

Learn more

© 1986 - 2021 GENESYS SOFTWARE srl - P.I. 03617100726 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.